Eclettis immagina uno scenario in cui si reinventano le relazioni tra uomo, macchina e ambiente, dove la tecnologia diventa strumento per vivere al meglio la quotidianità e dare risposte a desideri inespressi.

headquarter

Nel 2010 la Fin.Owner S.r.l. acquista il brand Eclettis, nato nel 2002 come asset dell’omonima azienda Eclettis s.r.l., con l’obiettivo di renderlo centrale in un nuovo piano di sviluppo imprenditoriale.
La Fin.Owner S.r.L. dedica particolare attenzione alla professionalità organizzativa, alla qualità e ai processi produttivi, ideando e fabbricando tutti i prodotti in Italia. Alla base di ogni progetto si distingue una minuziosa capacità tecnica che si fonde con un ricercato design adatto alle soluzioni di arredo più confortevoli per abitazioni, strutture ricettive o per uffici.
Norman Foster, Renzo Piano, Philippe Starck, Piero Lissoni, Guido Canali, Dante Benini, Carlo Colombo, Iosa Ghini, Armani House sono solo alcuni nomi che hanno scelto i prodotti Eclettis per i loro progetti.

Walkline_azienda

Eclettis indaga l’uomo e la sua esperienza quotidiana per realizzare sistemi di relazione che uniscono maestria artigianale e materiali di altissima qualità a tecnologie d’avanguardia e servizi unici che valorizzano gli ambienti. Brand leader nel settore hi-end, grazie al suo approccio di costante ricerca, Eclettis riesce a individuare ogni giorno nuovi settori da esplorare e nei quali investire attenzione ed energie per la creazione di prodotti su misura. Il pensiero progettuale di Eclettis vede il comfort, la funzionalità e l’eleganza come caratteristiche indissolubili dalla forma.

disegno

CERTIFICAZIONI

Eclettis è l’unico brand a poter vantare un brevetto internazionale esclusivo per l’installazione filo muro di serie elettriche civili. Tutti i componenti Smoothline sono stati progettati e costruiti in conformità alle normative europee e marcati CE. Questa marcatura indica che il prodotto è conforme e soddisfa tutte le direttive comunitarie che gli sono applicabili, garantendo il diritto di questo prodotto di essere liberamente commercializzato in tutti gli Stati membri dell’Unione Europea. l’Istituto Italiano del Marchio di Qualità e i corrispondenti Istituti Europei hanno il compito, per tutti i dispositivi Eclettis certificati IMQ, di accertare la rispondenza degli apparecchi alle prescrizioni di sicurezza, contenute nelle relative norme, e di autorizzare l’applicazione del Marchio di Qualità.

La produzione Eclettis è interamente realizzata in Italia.

Tutto il sistema Smooth Line è coperto da brevetto internazionale.

I componenti della linea inox sono realizzati con acciaio AISI 304 scotch brite con finitura antitouch