Torretta in acciaio per prese
ed interruttori filo muro Eclettis H100 cm

 

Progettate per l’integrazione dei dispositivi Smoothline, le torrette da interno Walkline ampliano la gamma di soluzioni installative arrivando a soddisfare le richieste più esigenti tanto nel settore pubblico, come uffici e negozi, che nel privato, anche in caso di ristrutturazioni di pregio. Sorgendo da terra, le torrette Walkline sono installabili su ogni tipo di pavimento garantendo la perfetta fusione tra funzionalità ed estetica.

 

H 1000
L 110
P 90

Download

 

Inserisci i tuoi dati e potrai accedere al download
del catalogo e delle istruzioni di montaggio

 

Informativa sul trattamento dei dati personali

Approfondimenti

Le torrette Walk Line possono essere installate all’esterno?
Solamente la torretta videocitofonica WSX2010BPT/304 può essere installata all’esterno. Le due torrette porta utenza WSX1004/304 e WSX1010/304 sono ad esclusivo uso interno.

 

Quando si utilizzano le zanche (o staffe) di fissaggio per installare le torrette Walk Line?
Le zanche di fissaggio vengono utilizzate in fase di realizzazione dei massetti, avendo cura di mantenere la superficie superiore sporgente tanto quanto lo spessore del rivestimento che verrà posato. In questo caso per l’installazione delle torrette non sarà necessario utilizzare gli stop ma verranno avvitate direttamente alla zanca stessa.

Di quale manutenzione hanno bisogno le torrette Walk Line?
Si consiglia la pulizia periodica con appositi prodotti non abrasivi specifici per acciaio inox, in particolar modo per la torretta da esterno WSX2010BPT/304 esposta quotidianamente agli agenti atmosferici.